È andato. Non ce l’ha fatta neanche lui. Dopo tante “riflessioni”, lo specchio stradale situato in via San Vito non ha retto all’immagine riverberata della (non)pista ciclabile ri-realizzata (alla “modica” cifra di 1 milione e 600 mila euro), dall’Amministrazione Vitto. Il dolore da sopportare, effettivamente, era troppo forte anche per lui, tanto che è scomparso. Sì avete letto bene, lo specchio stradale è scomparso da un bel po’ di tempo lasciando in eredità solo il palo su cui era installato. Ricordiamo ai nostri amministratori che gli specchi parabolici stradali sono utilizzati in condizioni di scarsa visibilità, per migliorare il campo visivo dell’utente della strada, e l’incrocio tra via San Vito e via Martiri della Resistenza è proprio uno di questi punti.
La Voce del Paese - 22.01.2015 |
Nel segnalare all’Amministrazione questa ennesima situazione di “degrado urbano”, speriamo che lo specchio stradale torni quanto prima al proprio posto ma, soprattutto, speriamo che scompaia quanto prima lo scempio della nuova/vecchia pista ciclabile e che torni nelle tasche dei cittadini il milione e seicentomila euro sperperato.
Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org
Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101
"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).
Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com
Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."