Polignano è famosa per il suo bellissimo mare. Ma i turisti, forse, non conoscono le zone dei laghi. Ebbene sì, laghi. Precisamente, nella rubrica di questa settimana, facciamo riferimento ad una strada piuttosto trafficata, via Vito Cosimo Basile, nel tratto compreso tra via NIcola Uva e via Giordano Bruno. Diversi “avvallamenti” e “appezzamenti” dell’asfalto durante le piogge, infatti, creano laghi artificiali, con tanto di fiumi affluenti, che, nel migliore dei casi (quando lo “stupido” di turno di passaggio schiaccia sull’acceleratore) inzuppano i malcapitati pedoni. Quando c’è sole la strada resta orribile, ovviamente, con il rischio di lasciarci gli ammortizzatori di auto e bici. La strada è così da anni, ora attraversata anche dall’escavazione per l'installazione della fibra ottica. Prima che accada il peggio, l’Amministrazione Vitto penserà di ri-asfaltare, per bene, questa via?
LA VOCE DEL PAESE - 27.05.2016 |
Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org
Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101
"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).
Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com
Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."