24 maggio 2017


Di Maio riempie Piazza San Benedetto a sostegno di Maria La Ghezza [video]



Che fine hanno fatto i soldi delle nostre tasse? Parte da lì l’operato di un Sindaco 5 Stelle: per quel che paghiamo in Italia dovremmo avere le strade lastricate d’oro e, invece, abbiamo i servizi peggiori d’Europa”. Inizia così, in una affollata piazza San Benedetto, nonostante l’incombente maltempo e il maestrale sferzante, il comizio del vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio a sostegno della candidata sindaco Maria La Ghezza e della lista 5 Stelle per Polignano.
Solo una classe politica onesta può tagliare gli innumerevoli sprechi per garantire nuovi servizi ai cittadini. Ma la vera differenza tra il programma del M5S (di cui molte cose sono state già realizzate nei nostri Comuni) e quello degli altri partiti è la libertà di chi presenta quel programma. La prima domanda da fare, pertanto, è: ma i soldi per la tua campagna elettorale chi te li ha dati? Le lenzuolate con mille liste possono anche vincere ma il giorno dopo devono passare il tempo a sfamare il capobastone di ogni partito che vuole un assessorato, un appalto, un finanziamento: non ne esci più. Noi ci presentiamo con una lista: non facciamo alleanze con nessuno se non con voi elettori.

FAX - 27.05.2017
FAX - 27.05.2017


Abbiamo bisogno di competenza, onestà e trasparenza ma soprattutto abbiamo bisogno di tutti voi.
Per finanziarci abbiamo fatto una cena e vi abbiamo servito come gesto simbolico di quello che vorremo fare dall’11 giugno in poi: essere al vostro servizio! Possiamo veramente fare la storia di questo paese. Siamo la vera alternativa. Il programma di Vitto del 2012, infatti era fantastico ma dopo due giorni era scomparso dal web: in 5 anni ha fatto appena il 20% di quello che aveva promesso. Dove sono i risparmi sui rifiuti, dov’è la cura delle periferie, dove sono i pulmini elettrici per gli spostamenti in paese, dov’è la trasparenza nei concorsi? Noi non vediamo nulla di tutto ciò! Hanno governato alla giornata, senza avere una visione del paese. Noi proponiamo una programmazione seria e partecipata perché Polignano deve crescere in maniera armoniosa e condivisa! Siamo stufi che se non sei amico di o figlio di qualcuno non puoi vedere realizzate le tue idee. Se hai un progetto e per legge lo puoi fare, lo devi vedere realizzato! I diritti devono essere tali!



Siamo l’unico vero cambiamento. Il vero voto utile è il voto al Movimento 5 Stelle e non a tutte quelle liste civetta che rappresentano il solito vecchio trucchetto per cercare di intercettare 10-15 voti nelle famiglie. Non facciamoci prendere in giro: il voto all’amico o al parente fa danni perché serve solamente a far eleggere i soliti vecchi volponi della politica che sono lì da 20 anni.
Lo sappiamo che vi stanno ricattando e che vi stanno promettendo un posto di lavoro: quanti di voi nel 2012 dovevano fare il guardiano al porto e poi non è entrato nessuno! Il voto non è riconoscibile, dobbiamo essere liberi!

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=YbDR6MIW1Uo


LA VOCE DEL PAESE - 26.05.2017

BLU - 26.05.2017



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."