Quando non c’è limite alla vergogna, gli incivili oltre a tempestare di sacchetti della spazzatura e di rifiuti, più o meno ingombranti, decidono di andare a deturpare anche la nostra splendida costa. È il caso della spiaggetta di Porto Contessa dove un “malato mentale” (per usare le parole di chi ci ha inviato la segnalazione) ha avuto la “brillante” idea di gettare giù dal muretto lato Polignano decine e decine di scorze di fichi d’india. “Le avesse gettate in un terreno, almeno lo avrebbe concimato” ha scritto chi ci ha mandato la foto. Chissà ora per quanto tempo rimarranno lì, sicuramente finché non degraderanno naturalmente, riempiendo con loro olezzo le narici dei turisti, soprattutto stranieri, presenti in gran numero in queste settimane a Polignano.
LA VOCE DEL PAESE - 29.09.2017 |
Sinora, le belle parole sono rimaste lettera morta. Attendiamo fiduciosi, con la speranza di avere, in futuro, uno strumento semplice ed efficace per una Polignano migliore e più efficiente.
Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni.
Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org
Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101
"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).
Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: MoVimento 5 Stelle Polignano
- email: polignanorevolution@gmail.com
Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."