Passano gli anni ma l’incuria e lo stato di abbandono che caratterizzano la piazzetta adiacente le case popolari in via Luigi Sturzo è ancora lì. Nella piazzetta si trova di tutto: cartacce e sporcizia di ogni genere, erba e piante che crescono indisturbate ad uso giungla, persino deiezioni di cani che diventano un vero e proprio pericolo per i piccoli che presumibilmente dovrebbero giocare qui, visto che ci sono anche delle giostrine. In realtà si tratta di un piccolo parco giochi abbandonato: e meno male, vien quasi da dire. Cinque anni fa ci auguravamo una pronta pulizia e auspicavamo che la piazzetta non venisse trascurata col passare del tempo. Dopo un lustro, la situazione sembra persino peggiorata! La nostra consigliera Maria La Ghezza provvederà a segnalare lo stato di degrado agli organi competenti, confidando in un pronto intervento.
Sinora, le belle parole sono rimaste lettera morta. Questa maggioranza è stata anche in grado di bocciare la nostra mozione affinché i cittadini potessero avere, in futuro, uno strumento semplice ed efficace per rendere Polignano migliore e più efficiente. Incredibile!
Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni.
Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org
Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101
"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).
Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: MoVimento 5 Stelle Polignano
- email: polignanorevolution@gmail.com
Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."