Dal mio punto di vista, le dimissioni di Marilena Abbatepaolo dal Consiglio Comunale sono sinonimo ad un certo punto di onestà intellettuale. Innanzitutto nei confronti dei suoi elettori e dell’assise tutta, viste le sue numerose assenze. C’è da dire che non è da tutti. Qualcuno vocifera che sono motivate da necessità lavorative fuori Polignano. Fatto sta che ora, al suo posto, dovrebbe rientrare la prima dei non eletti del Partito Democratico Marilù Callea.
Staremo a vedere cosa accadrà in Consiglio comunale dove, certamente, Vitto perde pezzi e “acquista” un consigliere che mi pare non lo abbia più appoggiato favorevolmente dopo il trattamento ricevuto all’esito delle elezioni.
Per scoprirlo, dobbiamo attendere il prossimo consiglio comunale. A luglio non se ne è tenuto neppure uno, nonostante l’impegno del Presidente Franco De Donato a discutere le mozioni e le interrogazioni presentate dall’opposizione.
Oltre ai consiglieri di maggioranza questa amministrazione starà perdendo pure la parola?!
Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."